domenica 16 settembre 2012

Le Compagne di Merenda

ciao a tutti amici che ci seguite! dopo tante giornate uggiose finalmente un pò di sole!
in questi giorni l'autunno ha fatto intravedere il suo avvicinarsi, ma i deboli raggi di sole sono riusciti a imporsi per farci godere ancora qualche giornata estiva.
noi sorelle siamo come questi raggi impetuosi e nonostante il silenzio di questi mesi, siamo  tornate cariche e felici, e pronte a nuove sfide!
anche voi siete come i raggi caldi del sole e fimalmente avete deciso di ascoltare un suggerimento che vi avevamo dato tempo fa: inviarci le vostre ricette da pubblicare sul blog!!

vi ricordo che potete scriverci sulla nostra pagina facebook e potete mandarci anche le foto dei vostri piatti forti. noi le pubblicheremo sul blog con l'obiettivo di testare il vostro piatto nel più breve tempo possibile  :)

troverete a destra, nell'elenco dei piatti un nuovo link: "le compagne di merenda" in cui troverete le vostre ricette!





noi sorelle speriamo che questo possa essere un modo per condividere con voi una passione o una necessità diventata virtù, in modo da far crescere questo blog più velocemente e renderlo sempre più completo!

Come in qualsiasi situazione, dopo la famiglia, le prime persone che ti appoggiano e supportano sono le amiche e proprio da loro sono arrivate le prime simpatiche e squisite ricette da pubblicare nel nuovo link!!
grazie per la collaborazione ;)

seguite il loro esempio e scriveteci!!

un abbraccio a voi lettori
mari & marghe

Nessun commento:

Posta un commento