lunedì 14 gennaio 2013

I Compagni Di Sbronze

Ciao a tutti amici che ci seguite! dopo il successo della nostra rubrica, "Le copagna di merenda", dedicata alle nostre scrittrici femminili, ecco uno spazio, tutto al maschile, dedicato agli uomini che si cimentano nella sacra arte culinaria: I compagni di sbronze!


 
Si è verissimo, il titolo già pone un'etichetta alquanto stramba per questi nostri maschietti, ma che volete, il freddo ci hai intorpidito i neuroni...

Abbiamo pensato a nostro fratello e al suo amore per questo libro e... puf! Ecco l'idea! Perciò se volete ringraziare qualcuno, ringraziate Massimo per lo spunto! ;)

Come per le compagne di merenda, saranno le vostre ricette ad essere pubblicate nel nostro blog, con le vostre foto e i vostri segreti in cucina!

Noi sorelle, speriamo che questo possa essere un modo per condividere con voi una passione o una necessità diventata virtù, in modo da far crescere questo blog più velocemente e renderlo sempre più completo!

Come in qualsiasi situazione, dopo la famiglia, le prime persone che ti appoggiano e supportano sono i veri amici e le vere amiche e proprio da loro sono arrivate le prime simpatiche e squisite ricette da pubblicare nel nuovo link!!
Grazie per la collaborazione ;)

Seguite il loro esempio e scriveteci!!

un abbraccio a voi lettori
mari & marghe

Nessun commento:

Posta un commento